Raccolta Foto e Privacy

Raccolta foto e consensi Privacy
per il rinnovo del celebret

,

Termine ultimo per le iscrizioni: 01/11/2024

è obbligatoria la compilazione dei campi contrassegnati da *
DATI PERSONALI
Inserire correttamente i dati qui sotto richiesti, prestare particolare attenzione al codice fiscale e all'indirizzo e-mail che serviranno per poter associare la foto al vostro profilo personale.

INDICAZIONI PER LA FOTO DA CARICARE:

La foto deve essere tipo fototessera, preferibilmente su sfondo neutro e a capo scoperto.
Da smartphone vi è la possibilità anche di scattare direttamente e caricare l'immagine.
Prima fare "seleziona file" poi su "carica"

Allegare Foto tessera nei seguenti formati:
I file devono pesare meno di 15 MB.
Tipi di file permessi: jpg jpeg png.
Consensi Privacy
Acconsento alla pubblicazione della mia foto sulla area riservata al clero diocesano della app Chiesadimilano? (Si precisa che questa area sarà visibile unicamente ai sacerdoti e diaconi dell'Arcidiocesi di Milano)

Informativa per il trattamento dei dati finalizzato
al rilascio del tesserino di riconoscimento “celebret”

Molto Reverendo Sacerdote,
Reverendo Diacono,

Con la presente La informiamo che i dati personali da Lei forniti saranno utilizzati unicamente il rilascio del tesserino di riconoscimento (per i Sacerdoti, chiamato anche “celebret”) e trattati secondo quanto previsto dal Decreto Generale della CEI “Disposizioni per la tutela del diritto alla buona fama e alla riservatezza dei dati relativi alle persone dei fedeli, degli enti ecclesiastici e delle aggregazioni laicali” del 24 maggio 2018.

Il Titolare del trattamento dei dati personali è l’Arcidiocesi di Milano, con sede legale in Piazza Fontana n. 2, Milano, (di seguito, “Arcidiocesi” o “Titolare”), C.F. 97050390158, contattabile per ogni informazione e per l’esercizio dei Suoi diritti utilizzando i seguenti indirizzi: privacy [at] chiesadimilano.it e diocesi.mi [at] pec.chiesacattolica.it.

In ossequio all’art. 18 Decreto CEI l’Arcidiocesi ha nominato un Data Protection Officer (DPO), contattabile al seguente indirizzo e-mail: dpo [at] chiesadimilano.it

La base giuridica del trattamento è costituita dal legittimo interesse di organizzazione del culto della Chiesa, riconosciuto dalla legge 121 del 25 marzo 1985.

La finalità del trattamento è quella di rilasciare il tesserino di riconoscimento.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per ricevere il tesserino di riconoscimento.

Considerato il tipo di rapporto che La lega alla Diocesi, la finalità del trattamento dei suoi dati, e la necessità di documentazione storica, La informiamo che questi dati non saranno cancellati.

In ogni momento Lei potrà esercitare i diritti contemplati dalle normative vigenti in tema di Protezione dei Dati, più specificamente il diritto all’accesso ai dati personali, la rettifica, la limitazione del trattamento che la riguarda o l’opposizione al trattamento stesso, il diritto al reclamo presso una autorità di controllo. Potete esercitare i Vostri diritti utilizzando i seguenti indirizzi: privacy [at] chiesadimilano.it e diocesi.mi [at] pec.chiesacattolica.it

Solo con il Suo consenso pubblicheremo la Sua fotografia fornitaci per il Celebret nell’area riservata al clero diocesano della app Chiesadimilano. Si precisa che questa area, e quindi la Sua fotografia, sarà visibile unicamente ai sacerdoti e diaconi dell'Arcidiocesi di Milano. Lei ha il diritto di revocare il suo consenso in ogni momento comunicandolo in forma scritta utilizzando i seguenti indirizzi: privacy [at] chiesadimilano.it e diocesi.mi [at] pec.chiesacattolica.it, senza pregiudicare il precedente trattamento.

Aggiornata al 25 settembre 2024